Quando prenoti un appuntamento online su OneDoc, il titolare dell'account riceve due tipi di notifica:
- Un'e-mail di conferma, inviata all'indirizzo e-mail associato all'account entro pochi minuti dalla conferma dell'appuntamento.
- Un SMS di promemoria, inviato al titolare 24 ore prima della data dell'appuntamento.
Se non ricevi le e-mail OneDoc:
- Le notifiche via e-mail potrebbero trovarsi nella cartella dei messaggi indesiderati. Assicurati di controllare gli SPAM se non trovi le e-mail OneDoc nella tua casella di posta elettronica.
- Verifica che non vi siano errori nell'indirizzo e-mail inserito nel tuo account OneDoc, consultando direttamente le informazioni del tuo account.
Se non ricevi gli SMS OneDoc:
- Verifica che il numero di cellulare inserito sia corretto, consultando direttamente le informazioni del tuo account.
- Se hai inserito un numero di telefono fisso, non riceverai nessun SMS di promemoria.
Se non hai ricevuto nessuna notifica, controlla che l'appuntamento sia presente nella sezione "Appuntamenti" del tuo account. Se è presente, significa che è stato registrato presso lo studio del professionista sanitario in questione.
Se non ricevi nessuna notifica e l'appuntamento non è presente nel tuo account, significa che l'appuntamento non è stato confermato. È quindi necessario selezionarne uno nuovo su onedoc.ch.