Una volta terminata la prenotazione online di un appuntamento, esistono diversi modi per verificare se l'appuntamento è stato confermato:
- Cliccando sul pulsante "Conferma l'appuntamento", verrà visualizzata una nuova pagina che indica che l'appuntamento è stato confermato.
- Un'e-mail di conferma viene inviata all'indirizzo e-mail associato all'account entro pochi minuti dalla prenotazione dell'appuntamento (ricordati di controllare gli SPAM se non ricevi nessuna notifica).
- Il pulsante "Appuntamenti" (situato in alto a destra del sito, visibile non appena avrai effettuato l'accesso al tuo account OneDoc) mostra l'elenco degli appuntamenti confermati. Se il tuo appuntamento appare qui, significa che la prenotazione è stata registrata anche nello studio del medico.
Non hai ottenuto né la pagina di conferma, né ricevuto l'e-mail di conferma e l'appuntamento non è presente nella sezione "Appuntamenti"
Se non hai ricevuto l'e-mail di conferma e l'appuntamento non è presente nella sezione "Appuntamenti", significa che l'appuntamento non è stato confermato: in questo caso, dovrai ripetere il processo di prenotazione dell'appuntamento finché non otterrai la conferma in un modo o nell'altro.
A tale proposito, il seguente articolo potrebbe esserti d'aiuto: Prenotare un appuntamento su OneDoc.