Un indirizzo e-mail e un numero di telefono possono essere collegati ad un solo account OneDoc. Se noti i seguenti avvisi, leggi le istruzioni riportate di seguito:
Questo numero di telefono è già in uso
Questo avviso appare se esiste già un account OneDoc con questo numero di telefono. In questo caso, non dovrai creare un nuovo account, ma potrai semplicemente effettuare l'accesso.
Se non riesci ad accedere o non ricordi l'indirizzo e-mail che hai utilizzato per creare il tuo account OneDoc, puoi contattare il nostro team di assistenza indicando il tuo nome e cognome, indirizzo e-mail e numero di cellulare.
Questo indirizzo e-mail è già in uso
Questo avviso appare se esiste già un account OneDoc con questo indirizzo e-mail. In questo caso, non dovrai creare un nuovo account, ma potrai semplicemente effettuare l'accesso.
Se hai dimenticato la tua password, puoi reimpostarla seguendo le istruzioni riportate in questo link.
NOTA BENE: può capitare che un tuo caro (coniuge, figlio, genitore) crei un account a suo nome utilizzando il tuo numero di telefono o il tuo indirizzo e-mail. In tal caso, è necessario contattare questa persona affinché rimuova il tuo numero di telefono o il tuo indirizzo e-mail dal suo account.
Se non riesci a creare il tuo account OneDoc, puoi contattare il nostro team di assistenza fornendo il tuo nome e cognome, indirizzo e-mail e numero di cellulare.