La prenotazione di un appuntamento per un parente funziona allo stesso modo della prenotazione per il titolare dell'account OneDoc. Per maggiori dettagli puoi consultare i seguenti articoli:
- Prenotare un appuntamento con il tuo medico/terapista abituale
- Prenotare un appuntamento per specialità
- Selezionare un appuntamento
Nella fase di inserimento dei dati del paziente (passo 4 "Paziente"), potrai specificare che l'appuntamento non è per te, ma per un tuo parente stretto (genitore, figlio, familiare, ecc.).
Nella sezione "Per chi prenoti l'appuntamento?" potrai:
- Cliccare sul nome e cognome del tuo parente (se lo hai già inserito per una precedente prenotazione).
- Cliccare su "Aggiungi un nuovo parente" e inserire i suoi dati (nome/cognome/data di nascita).
Per concludere, conferma l'appuntamento cliccando su "Conferma l’appuntamento".
Chi riceve le notifiche degli appuntamenti OneDoc?
Il titolare dell'account, ovvero la persona che ha prenotato l'appuntamento, riceverà tutte le notifiche sul proprio cellulare e sulla propria e-mail. Il parente non sarà informato direttamente dei suoi appuntamenti.
Prenotare più appuntamenti contemporaneamente
OneDoc non consente di prenotare contemporaneamente più appuntamenti per persone diverse. Se desideri prenotare più appuntamenti per i tuoi parenti, dovrai confermare gli appuntamenti uno alla volta: dopo aver confermato il primo appuntamento, dovrai tornare sul calendario del medico/terapista per selezionare un secondo appuntamento, impostarlo a nome del tuo parente e confermarlo, ecc.