Ecco le istruzioni per scaricare una fattura che ti è stata inviata dal tuo professionista sanitario:
-
Clicca sul pulsante "Scarica" nell'e-mail che hai ricevuto. Puoi anche fare clic sul link o copiare il link dall'e-mail e incollarlo in un browser a tua scelta.
- Si aprirà una nuova finestra. Subito sotto il titolo "Scarica i tuoi documenti", potrai vedere il periodo di validità del link. Se hai superato questo periodo, puoi contattare il tuo terapeuta per richiedere un nuovo invio di questa fattura.
Inserisci il tuo numero di telefono cellulare e fai clic su "Passo successivo". Se non funziona, può essere che il tuo terapeuta non disponga del tuo numero di cellulare attuale. Contatta direttamente il tuo terapeuta (puoi trovare il suo numero diretto nella tua e-mail e sul suo profilo OneDoc). - Riceverai un codice di conferma via SMS qualche secondo dopo. Inserisci questo codice di conferma nel campo indicato. Se non ricevi alcun codice, puoi fare clic su "clicca qui per riceverne uno nuovo".
- Ora vedrai i tuoi documenti di fatturazione. Puoi ora scaricare singolarmente tutti i file utilizzando l'icona di download oppure scaricare la cartella che raccoglie tutti i tuoi documenti.