Hai ricevuto un'e-mail e/o un SMS di promemoria per un appuntamento che non ti riguarda? Vi possono essere diverse spiegazioni:
- Hai un account OneDoc e l'appuntamento appare nella sezione "Appuntamenti"
- Hai un account OneDoc e l'appuntamento non compare nella sezione "Appuntamenti"
- Non hai un account OneDoc
Hai un account OneDoc e l'appuntamento appare nella sezione "Appuntamenti"
Se sei già un paziente del professionista sanitario in questione, significa che il suo segretariato ha commesso un errore nella selezione del paziente al momento dell'inserimento dell'appuntamento nell’agenda. Pertanto, ti invitiamo a contattare telefonicamente lo studio per segnalare l'errore (e cancellare l'appuntamento dal tuo account).
Se non conosci il professionista sanitario in questione, potresti aver lasciato il tuo account aperto su un dispositivo (computer, tablet, smartphone) a cui hanno accesso altre persone: l'appuntamento potrebbe quindi essere stato prenotato inavvertitamente sul tuo account. In questo caso, non dimenticare di disconnetterti dal tuo account OneDoc.
Hai un account OneDoc e l'appuntamento non compare nella sezione "Appuntamenti"
Se sei già un paziente del professionista sanitario in questione, è possibile che il suo segretariato abbia commesso un errore nel selezionare la scheda del paziente al momento dell'inserimento dell'appuntamento nell’agenda. Ti invitiamo a contattare telefonicamente lo studio per informarlo dell'errore.
Se non conosci il professionista in questione, è molto probabile che il suo segretariato abbia commesso un errore nell'inserimento del numero di telefono/indirizzo e-mail del paziente previsto per questo appuntamento. Ti invitiamo a contattare telefonicamente lo studio per informare che c'è stato un errore e chiedere di rimuovere il tuo indirizzo e-mail o numero di cellulare dalla cartella clinica in cui sono inseriti i tuoi dati.
Non hai un account OneDoc
Se sei già un paziente del professionista sanitario in questione, è possibile che il suo segretariato abbia commesso un errore nel selezionare la scheda del paziente al momento dell'inserimento dell'appuntamento nell’agenda. Ti invitiamo a contattare telefonicamente lo studio per informarlo dell'errore.
Se non conosci il professionista in questione, è molto probabile che il suo segretariato abbia commesso un errore nell'inserimento del numero di telefono/indirizzo e-mail del paziente previsto per questo appuntamento. Ti invitiamo a contattare telefonicamente lo studio per informare che c'è stato un errore e chiedere di rimuovere il tuo indirizzo e-mail o numero di cellulare dalla cartella clinica in cui sono inseriti i tuoi dati.